Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 30 gennaio 2011

Pescara-Triestina: i commenti del dopopartita


(In collaborazione con la testata: Abruzzoblog.it)
L'allenatore degli ospiti Salvioni è contento della prestazione ottenuta e tesse le lodi del Pescara:

"Sapevamo di andare qui ad affrontare una squadra grintosa, che gioca a ritmi elevati e che mi aveva fatto un'ottima impressione, visto che avevo avuto l'occasione di vederla altre volte in tv. La Triestina ha iniziato a far punti, anche se le sue dirette avversarie per la salvezza corrono. Continueremo a migliorare, per ora va bene così".
Aggiunge anche: "Non meritiamo la nostra posizione in classifica", e su questo ha ragione: la Triestina, che all'andata aveva avuto la meglio sui biancazzurri in casa quando era guidata da Ivo Iaconi, ora con una rosa più o meno invariata ha ben figurato anche nell'altra sponda dell'adriatico, tanto che i commenti che si carpiscono tra gli spettatori pescaresi sono improntati alla stima e ad un sorpreso compiacimento verso i giuliani.
Di Francesco è soddisfatto del punto conquistato: "Non abbiamo fatto una grandissima gara, ma un po' di rilassamento ci può stare, dobbiamo salvarci ed oggi abbiamo fatto un passo in avanti verso il nostro obiettivo principale. La classifica davanti a noi si è mossa poco, mentre le squadre che rincorrono macinano punti". Su Bucchi precisa: "Bisogna dargli spazio, ho ritenuto giusto oggi farlo giocare, a poco a poco sta ritrovando la forma ottimale"
Andrea Russo

Nessun commento: