Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 14 marzo 2010

Alanno: due ricercati per furto con scasso.

E' caccia all'uomo nel Pescarese: I carabinieri ricercano due rapinatori che Venerdì Alle 3 e 30 di stanotte I Carabinieri di Pietranico, Alanno e Penne sono stati impegnati in un rocambolesco inseguimento, purtroppo non andato a buon fine. Durante un controllo effettuato con un posto di blocco nei pressi di Alanno, un'auto con a bordo due individui non si è fermata all'alt. La corsa dei due a bordo di una Ford Fiesta si è fermata contro un albero, ma sono stati lesti a scendere e a proseguire a piedi. La Fiesta è risultata rubata il 12 Marzo. All'interno i militari vi hanno rinvenuto oggetti atti allo scasso. Tale elemento li rende indiziati come i potenziali autori delle rapine negli appartamenti avvenute in zona di recente.Anche se la ricerca per ora è stata infruttuosa, essa è servita, tramite la presenza dei militari nelle strade dei comuni già citati, a scoraggiare il ripetersi di episodi criminosi.

Nessun commento: