Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

domenica 15 novembre 2009

La C1-Prima Divisione domani sera in vetrina.




(foto tratte da forzapescara.com e da hellasverona.it)
Col massimo campionato fermo e la nazionale che ha già giocato ieri, passano in primo piano per gli appassionati di calcio non solo la serie cadetta, ma anche l'interessante scontro al vertice Pescara-Verona, rispettivamente seconda e prima in classifica del girone B di Lega Pro (temporaneamente scavalcate dalla Ternana che ha già giocato)

Ancora lo Stadio Adriatico protagonista, dunque, Lunedì 16 Novembre alle 20.30, dopo aver ospitato l'amichevole di lusso Italia-Olanda, terminata ieri sera a reti inviolate.

Pescara reduce dalla prima sconfitta stagionale al "San Vito" di Cosenza, grazie alla quale il Verona si è assicurato un vantaggio di tre punti, superando il Real Marcianise.

Si tratta di due squadre costruite per vincere il torneo, e c'è grande curiosità nel capire quale sia la più forte. Fin qui il Verona ha brillato un po' di più, al di là dei tre punti in più messi in cascina.

Domani dunque le tifoserie di due piazze che sentono la serie C (speriamo che torni presto a chiamarsi così) stretta, per le loro esigenze, vedranno soddisfatta la loro attesa.

Nessun commento: