Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 8 luglio 2022

Criminalizzazione del maschio per far posto ad una società amorfa di consumatori


É in corso da anni una campagna di criminalizzazione dell'uomo e del maschio, che vorrebbe metterlo in crisi per far posto ad una nuova idea pianificata di società.

Il peggior nemico dei grandi capitali sono le istituzioni e gli Stati nazionali. Essi sono i promulgatori delle leggi. Senza le norme di una società organizzata statualmente esisterebbe soltanto la legge della giungla, ovvero quella del più forte.

Se lo Stato è forte è in grado di porre regole per i salari, di proteggere i più deboli, di creare e implementare il welfare, di smussare le disparità sociali e di limitare il potere delle lobby.

É per questo che in tv si dà spesso addosso a chi parla di patriottismo, bollando il concetto di patria come nazionalismo e fascismo.

Per distruggere lo stato bisogna minare i suoi valori fondanti: la famiglia, il sentimento religioso, il rispetto e i valori di solidarietà che arginano il profitto a tutti i costi.

Ci vogliono consumatori acritici, possibilmente inebetiti da droghe, medicine, paure varie, rumori, musica, media di ogni tipo.

Il padre deve scomparire perchè è storicamente il leader della famiglia. Per colpire il padre però bisogna far cadere il maschio. Dunque tutti gli uomini sono potenziali stupratori, una occhiata prolungata per più di quattro secondi equivale ad una molestia, i sospettati di violenze su donne sono sempre colpevoli anche quando poi vengono scagionati (Vedi caso Strauss Kahn). Occhio però: se i violentatori sono immigrati cambia tutto e la cosa deve passare in sordina.

L'immigrazione forzata deve sostituire i popoli e creare masse informi di melting pot senza valori comuni e che non facciano fronte comune per diritti concreti come occupazione, innalzamento dei salari, servizi pubblici validi.

Tutto fa brodo per distruggere anche indirettamente diritti dei lavoratori, benessere del popolo, rispetto reciproco e coesione, famiglia, patria, sentimento religioso.

Quindi via libera ai single, visti come "cool" da migliaia e migliaia di film americani di quart'ordine. Largo all'ideologia del gender intesa non come rispetto della propria identità ma come proselitismo verso adulti e bambini.

Viva dunque le droghe leggere e pesanti: se ti rimbambisci, non sei in grado di opporti alle astuzie di chi muove i fili.

Abbondano titoli di giornali dedicati a dementi in fila per comprare prima degli altri il nuovo modello di smartphone.

Non devi riflettere. Non devi opporti. Devi comprare e stare zitto.

Nessun commento: