Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

mercoledì 31 dicembre 2014

Questo blog compie 7 anni, 150 000 volte grazie

E' diventato quasi un bambino grandicello. Con lui ho speso sette anni che hanno cambiato la mia vita, non sto esagerando. Il blog è un po' come le radio locali negli anni '70. Con pochi soldi tutti potevano aprire una stazione per trasmettere e potevano dire la propria. I blog, se da un lato hanno meno facilità di audience rispetto ad una emittente radiofonica, possono essre a costo 0,  possono mostrare foto, video, tracce audio e si può anche, volendo, fare una diretta video grazie ai collegamenti su youtube. Questo è un elenco niente affatto esaustivo di cosa si può fare con un blog.

La mia vita è cambiata col blog perchè ho potuto esprimere meglio le mie potenzialità in supporto all' attività giornalistica. Ho imparato nuove cose sul web e sulle nuove tecnologie. Ho avuto inoltre modo di interagire coi lettori.

Da quando ho installato il contatore, nel luglio del 2009, siamo giunti a oltre 121 000 presenze, ma dalla nascita del blog le visite sono state almeno 150-160 000.

Un bel traguardo. Soprattutto, è un piacere per me scrivere online. E' bello documentarsi sulla rete e comunicare in tempo reale. E' uno stimolo a migliorarmi.

Grazie a voi lettori e non esitate a contattarmi, se ne avete voglia.

Andrea Russo

Nessun commento: