Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

venerdì 4 settembre 2009

Phats and Small


Non c'è tre senza quattro. Questi sono i Phats & Small, di cui vi propongo

"This time around" and "Turn around". I britannici Phats & Small collezionano ottimi videoclips, oltre che brani dance di buon gusto.


Il filmato di This time around è ottimo dal punto di vista della tecnica cinematografica, è scevro da volgarità o stupidaggini a cui siamo abituati guardando le tv musicali, ha una punta di ironia e ci mostra scorci suggestivi ed edificanti di L'Avana.


C'è anche un gioco di parole, forse casuale, nei loro presunti cognomi: Phats ricorda "fat", che in inglese vuol dire "grasso" e Small significa piccolo.

Nessun commento: