Il Pescara parte tra lo scetticismo della stampa nazionale, mentre i cronisti locali ci sono vedute più varie.
Mentre dell' Inter si conoscono bene tutti i singoli e le loro potenzialità, sarà interessante scoprire, nel corso della stagione, le vere potenzialità di Bjarnason, Celik, Weiss, Perin, Quintero, Vukusic, Crescenzi, Cosic, ma anche di altri elementi della rosa vecchi e nuovi che rappresentano una scommessa per questo campionato di serie A 2012/2013.
Stroppa, almeno in questo primo incontro, cercherà di ricalcare il gioco del predecessore Zeman, e lascerà in campo molti giocatori della vecchia guardia.
Stramaccioni già da oggi e per tutta la stagione, potrebbe essere, (col suo modo di lavorare umile e la sua opera di motivazione del gruppo) il vero elemento di rilancio della squadra meneghina.
Occhi ad Abbruscato, già in grande forma, e a Cassano, che potrebbe essere in campo con la nuova maglia nerazzurra già da stasera.
Fischio d'inizio alle ore 20:45, diretta tv su sky e mediaset premium.
Dopo il match vi daremo un ampio resoconto della gara su questo blog.
Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3) : Perin, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Nielsen, Colucci, Cascione, Weiss, Abbruscato, Caprari.
A disposizione: Anania, Cosic, Terlizzi, Bocchetti, Bjarnason, Biasi, Quintero, Celik, Brugman, Chiaretti, Jonathas . All. Giovanni Stroppa
Inter (4-3-2-1): Castellazzi, Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo, Guarin, Gargano, Cambiasso, Coutinho, Sneijder, Milito.
A disposizione: Belec, Cincilla, Jonathan, Juan Jesus, Samuel, Mbaye, Duncan, Bianchetti, Benassi, Cassano, Livaja, Longo. All. Andrea Stramaccioni
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!