La seconda parte del torneo di serie B prende il via e su questo blog da questo fine settimana in poi commenterò le partite del Pescara.
Domani c'è Trapani-Pescara, alle ore 15:00, match valevole per il primo turno di ritorno di serie B. All'andata un Pescara brillante e un po' sfortunato non riuscì a superare la difesa sicula, infrangendosi sullo 0-0 casalingo.
Il Trapani è forte tra le mura amiche, dove ha collezionato buoni risultati, ma il Pescara di Baroni è reduce da un periodo molto buono a cui ha messo fine solo la lunga sosta di Gennaio.
Sarà una partita delicata per entrambe le formazioni: Il Pescara dovrà fare a meno degli infortunati Salamon e Pesoli e soprattutto, di Maniero, venduto nella finestra di Gennaio del calciomercato. Non è stata proprio una mossa azzeccata quella di vendere l'attuale capocannoniere della serie B, affiatato tra l'altro con il resto della squadra. Si sta cercando un sostituto tra Ardemagni, Ferrari, Caracciolo e Di Carmine.
Per quanto riguarda il Trapani, Marcone sostituirà Gomis, impegnato in Coppa d'Africa. L'esterno Vidanov dovrebbe partire titolare a svantaggio di Lo Bue.
Christian Terlizzi in settimana è stato messo fuori rosa per un presunto scontro col tecnico Boscaglia, il quale in conferenza stampa ha detto: "Adesso siete tutti difensori di Terlizzi, ma l'anno scorso ero l'unico a difenderlo mentre voi giornalisti lo massacravate".
Proviamo a fare un pronostico sulle formazioni iniziali:
Marcone,Vidanov, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato a comporre la difesa; Basso, Zampa, Ciaramitaro, Nadarevic in mediana; Abate e il buon Falco terranno in piedi il reparto di attacco.
Il Pescara schiererà Aresti, Pucino, Zuparic, Cosic e Zampano nelle retrovie; a centrocampo Selasi, Bjarnason, Memushaj e Politano supporteranno la coppia offensiva Pasquato-Melchiorri.
Arbitrerà l'incontro Juan Luca Sacchi di Macerata.
Diretta tv alle ore 15:00 su Sky e Mediaset Premium.
Noi ci diamo appuntamento invece al tardo pomeriggio di domani per un resoconto della partita.
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!