Nella foto: Salvatore Bruno
Pea, allenatore del Sassuolo, non ha grossi rammarichi per i tre punti persi:"L'espulsione per fallo di mano di Bianco ci ha messi un po' in difficoltà, non siamo riusciti a riorganizzarci per tutta la prima metà del secondo tempo. Era la prima volta che ci trovavamo in 10 quest'anno, ma a dispetto di chi dice che sono difensivista ho mantenuto un assetto offensivo e per poco nel finale non siamo riusciti a raddrizzare la partita" Non me la prendo con Bianco per il suo errore, si è trattato di una leggerezza . Conosco questo ragazzo dall'inizio della stagione e sta facendo un campionato quasi perfetto: va solo elogiato".
Per quanto riguarda Salvatore Bruno, autore di un'ottima prestazione, Pea sostiene che ci vorrà un po' di tempo prima di vederlo al top della condizione: è stato fermo otto settimane, l'ho messo in campo con la Nocerina e ha avuto un contraccolpo che lo ha tenuto fuori per altro tempo ancora, quindi ha bisogno di allenarsi con calma e riprendersi senza che da lui si pretenda troppo.
(Sarà ma a noi il Bruno visto col Pescara sembra già piuttosto pericoloso per le squadre avversarie, ndr).
Insigne è reduce dalla trasferta francese con l'under 21 di Ciro Ferrara insieme a Verratti e Capuano, tutti e tre un campo col Sassuolo. Esprime la sua soddisfazione per questo suo momento d'oro. "Il Mister ci ha detto di restare calmi dopo l'1 a 0, abbiamo giocato come sappiamo e i risultati si sono visti. Il rigore contro di noi secondo me era inesistente, purtroppo le sviste arbitrali avvengono spesso". Sul suo spledido goal rivela: ho visto arrivare la palla a mezz'altezza e ho tirato d'istinto, per fortuna l'ho colpita bene".
Andrea Russo
per la testata giornalistica Abruzzoblog.it
per la testata giornalistica Abruzzoblog.it
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!