E' molto fiero dei suoi l'allenatore della Reggina Gregucci: "Abbiamo sofferto, i miei ragazzi hanno corso molto ed hanno battuto una grande squadra come il Pescara. Abbiamo bloccato gli attaccanti e le sovrapposizioni dei centrocampisti. Nel contempo abbiamo fatto degli ottimi contropiedi. Ora bisogna continuare così, e tornare ad una posizione di classifica che sia più consona alle nostre potenzialità".
Zeman ritiene che non sia stato, tutto sommato, una brutta partita:
"Abbiamo avuto un ritmo un po' più lento. E' la seconda partita che perdiamo con la Reggina, ma non è una questione di modulo visto che all'andata ne avevano uno diverso. Piuttosto ci hanno influenzato le botte prese e qualche errore arbitrale. La Reggina ha fatto delle ottime ripartenze, dal canto suo".
Insigne non è contento della prova data, nonostante lui sia uno dei pochi sopra la sufficienza: "Non abbiamo giocato come sapevamo, anche per noi attaccanti è dura contro una squadra che si chiude così: le difficoltà con i campi di allenamento e gli stop dovuti alla neve non hanno influito sulla preparazione atletica, perchè abbiamo lavorato duramente. E' una partita "no" e ci può stare".
Andrea Russo
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!