Appaiono molto sereni i membri del Pescara subito dopo aver battuto un ottimo Cittadella, che, se fosse stato più concreto, avrebbe anche potuto vincere la gara. Il mister Zdenek Zeman è sorridente: "L'avevo detto che non sarebbe stata una partita facile: il Cittadella ha chiuso gli spazi, e abbiamo avuto il merito di mantenere il ritmo alto. Dovevamo verticalizzare di più nel primo tempo, e il fatto di non esserci riusciti ci ha resi meno incisivi".
La mancanza di Insigne si è sentita ieri, e il tecnico argomenta: "Oggi non l'ho potuto schierare; se lui è in nazionale e Giacomelli e Soddimo no, vorrà pur dire qualcosa". Anania è contento della sua prestazione: ha salvato il risultato, e il merito della vittoria è in buona parte suo. "Zeman mi chiede di uscire dai pali spesso: con lui lo facevo anche a Lecce, mi adatto agli schemi tecnici degli allenatori, con gli altri mister sto sempre tra i pali e non esco così tanto. Il rendimento di questi giorni è frutto di un grande lavoro da parte mia e della squadra: l'impegno, da queste parti, non manca mai".
Marco Sansovini è contento di aver segnato: "Il lavoro per noi sta procedendo molto bene, la squadra ha provato a giocarsi la gara fino alla fine e siamo stati premiati".
Andrea Russo
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!