Risale al 31 Dicembre di un anno fa il primo post con cui ho inaugurato questo blog.
L'impegno nel curare questo sito internet è rimasto inalterato, così come la voglia di esprimere opinioni e curiosità a 360 gradi.
Ritengo che il blog mi sia utile per definire con più chiarezza le mie opinioni su tematiche di attualità e come pretesto per approfondirne la conoscenza.
Spero che sia d'aiuto anche a voi in termini d'informazione e di intrattenimento.
Nell'augurarvi un Buon Anno, che, a dispetto di tante voci disfattiste, credo che per molti possa essere positivo, vi invito a spulciare l'archivio del blog, perchè la stragrande maggioranza dei post riguarda spunti che difficilmente diventano desueti, ed essendo di vario genere, possono riscuotere l'interesse un po' di tutti.
Vi invito altresì a mandarmi commenti in calce ai post, perchè mi interessa confrontare le mie opinioni con quelle degli altri.
Uno dei vantaggi che per fortuna un blog possiede, è che le sue pagine non sono statiche, ma cambiano e si rigenerano di nuovi spunti e correzioni che scaturiscono da un rapporto di scambio coi lettori, che possono dire la loro e non leggono con atteggiamento passivo ciò che viene scritto.
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!