Sembra che in Germania e in Europa sia molto attiva una organizzazione di giovani estremisti "antifa", resasi protagonista di molteplici episodi di violenza. Il dialogo non sembra essere nelle loro corde.
Alla faccia del patriarcato, del maschilismo e dell'indole violenta maschile di cui forzosamente si propaganda da molte parti, molti esponenti di spicco della combriccola sono donne, ovvero ragazze giovani, belle e piuttosto incazzate. Roba che "Nikita ha studiato dalle suore".
I crimini della Hammerbande
Secondo le notizie, la Hammerbande ha commesso una serie di attacchi contro persone di destra a Wurzen in Sassonia, Lipsia e Eisenach in Turingia tra il 2018 e il 2020¹. Diverse persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di questi attacchi¹.
Il processo e la condanna
Il processo contro i membri della Hammerbande si è svolto a Dresda. Lina Engel è stata condannata a cinque anni e tre mesi di prigione¹. Altri tre membri del gruppo hanno ricevuto pene detentive variabili tra i due anni e i tre anni e tre mesi².
Tuttavia, l’Ufficio del Procuratore Federale della Germania ha richiesto pene più severe per Engel e i suoi complici².
Engel, che è stata in custodia cautelare per oltre due anni e mezzo, ha proclamato la sua innocenza e ha chiesto l’assoluzione².
## Le reazioni
Dopo la sentenza, almeno 1.500 militanti di Antifa e altri estremisti di sinistra hanno preso le strade di Lipsia per protestare e attaccare la polizia, ferendo almeno 50 agenti². Antifa ha minacciato di causare un milione di euro di danni alla proprietà per ogni anno di prigione ricevuto dai membri della Hammer Gang²".
Fonte: Voxnews.info
Consiglio anche questo articolo in inglese:
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!