lunedì 14 maggio 2012

Zeman: "Sono orgoglioso dei miei giocatori"


Potrebbe rappresentare un passaggio di consegne, la vittoria per 2-0 del Pescara sul Torino di sabato scorso. Il Pescara ha scavalcato i granata al primo posto e sembra più in forma, ma ora ci sono i recuperi e tre partite in totale da giocare per le quattro squadre che si contendono la promozione diretta in serie A.

L'allenatore del Pescara Zdenek Zeman, però non si nasconde: "Sono  orgoglioso dei miei giocatori, chi l'avrebbe detto che ci saremmo ritrovati al primo posto in classifica verso la fine? Bisogna ancora lottare però, non bisogna cantare vittoria. Pensavo che avremmo concesso di più al Torino, invece abbiamo subito poco l'iniziativa: il merito è di tutto il collettivo, nessuno escluso".
L'allenatore del Torino, Giampiero Ventura: "Abbiamo fornito una discreta prestazione, ma non una grande performance come siamo abituati a fare. Non abbiamo concretizzato delle palle-goal importanti,  il Pescara ha sbagliato di meno, anche se ha centrato la porta raramente con i suoi tiri. Non trovo alibi per noi, il Pescara ha meritato di vincere, il campionato è aperto e siamo vicini alla serie A".

Intanto è già tempo di recuperi per le prime 4 della classifica: stasera alle 20:45 c'è Albinoleffe-Hellas Verona,
mentre domani ci sono Pescara_Livorno (solo i 60 minuti rimanenti, con un parziale di 0-2 per i Toscani)
e Torino-Sassuolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento. Il tuo commento verrà filtrato e pubblicato quanto prima. Grazie!